Le spedizioni

Fino a € 90 di spesa il costo di spedizione è di € 6 (iva inclusa)

Oltre € 90 di spesa la spedizione è GRATUITA

Tempistiche

Nelle successive 24 ore lavorative (dal lunedì al venerdì, escluse feste nazionali) all’arrivo del tuo ordine questo sarà preso in gestione e processato. Quindi il tuo pacco verrà preparato e affidato al corriere espresso che, a seconda della destinazione, provvederà alla consegna in Italia in 24-48 ore lavorative.

Le tempistiche di preparazione dell’ordine possono variare a seconda delle referenze ordinate, con alcune specialità che richiedono un tempo di gestione più lungo.

Le spedizioni estere hanno tempistiche diverse sia di gestione che di spedizione, in relazione ai prodotti ordinati e alla località di consegna. 

Per spedizioni all’estero scrivi un’email a info@ifoodyou.it e verificheremo costi e tempistiche di consegna

I tuoi indirizzi

Indica l’indirizzo di cui hai la certezza che sia sempre presidiato. Se si tratta di un posto di lavoro indica anche giorni di chiusura (attenzione alle festività locali, soprattutto all’estero) e orari.

Se si tratta di un indirizzo di consegna fuori dall’Unione Europea non è possibile effettuare un ordine autonomamente ma sarà necessario un contatto. Ti chiediamo in tal caso di indicarci località precisa di consegna assieme alla lista completa dei prodotti che si vogliono ordinare così da permetterci di fornirti una valutazione di fattibilità, tempistiche e costi per la spedizione.

La merce sarà recapitata all’indirizzo specificato nell’ordine. Ogni volta controlla bene tutti i tuoi dati (soprattutto numero civico, numero sul citofono, CAP). Ti chiediamo di essere il più preciso possibile, ad esempio se si abitasse in una frazione indicare questa e non il comune, per permettere a noi e al corriere di offrirti il migliore servizio. Anche l’imprecisione più insignificante rischia di far ritardare la consegna da parte del corriere. Utilizza anche lo spazio delle note al momento dell’ordine o mandaci un messaggio supplementare se ci vuoi fornire maggiori informazioni per identificare l’indirizzo di consegna.

Se l’indirizzo di spedizione dovesse essere diverso da quello di fatturazione è possibile aggiungere un nuovo indirizzo, sia al momento dell’ordine che entrando nel tuo account. Allo stesso modo gli indirizzi sono sempre modificabili.

Per gli indirizzi esteri è necessario indicare un numero di telefono fisso o cellulare locale.

Qualora si volesse ricevere fattura, basterà inserire la partita IVA e il codice univoco nel campo “Note sull’Ordine”.

Modalità di consegna

La maggior parte delle località italiane sono servite dai corrieri espresso in 24/48h dal momento dell’affidamento del pacco. 

Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì (escluse festività nazionali) secondo un normale orario di ufficio.

I corrieri espresso non hanno fasce orarie di consegna programmabili durante la giornata né prevedono consegne su appuntamento. Qualora ci fossero esigenze particolari per gli orari e le tempistiche è possibile studiare con i corrieri un servizio extra che preveda una consegna garantita entro le ore 12.00 del giorno successivo. È necessario però un contatto immediato e preventivo per valutare la fattibilità prima della formulazione dell’ordine.

Nella giornata indicata di consegna ti chiediamo la cortesia che il contatto da te indicato sia sempre reperibile nel caso al corriere servissero maggiori informazioni per la consegna. La decisione da parte dell’addetto alla consegna di contattare il destinatario è personale e non può essere richiesta dal cliente.

Gli addetti alla consegna sono dipendenti dei corrieri, e non nostri, e quindi non abbiamo la possibilità di metterti in contatto diretto con loro. Pertanto ti chiediamo la cortesia di fornire un indirizzo sempre presidiato. Abbiamo comunque una linea diretta con referenti interni e un’assistenza dedicata, diversa dal servizio clienti base, qualora ci fossero dei problemi.

Per qualsiasi ulteriore informazione info@ifoodyou.it

Pagamenti

Dopo aver inserito i tuoi prodotti nel carrello e aver eseguito l’autenticazione è possibile decidere la modalità di pagamento per te più agevole:

  • Carta di credito o prepagata.
  • Paypal (con cui è possibile anche utilizzare AMERICAN EXPRESS)